fbpx

La metamorfosi di Andrea

La storia di Andrea

Andrea non si voleva arrendere alla perdita dei capelli e tra tutte le soluzioni, scelse quella che apparentemente ed erroneamente appare come la più funzionale e sicura, l’autotrapianto.
Sul momento può sembrare la scelta migliore, certo, ma con il passare del tempo, Andrea, come tanti altri prima di lui, si accorse che i capelli autotrapiantati non erano sufficienti per coprire il suo inestetismo, e decise di sottoporsi a un secondo intervento.
Neanche qui l’obiettivo fu raggiunto, e dopo pochi anni i capelli erano già tornati a cadere, e con essi, anche la sua autostima.
Andrea però non si rassegnò e andò alla ricerca di altri rimedi cosmetici posticci, che lo costrinsero a vivere nell’ansia, non potendo farsi un bagno in mare e non potendo nemmeno indossare un casco per godersi un giro in moto.. insomma era ingabbiato da questa situazione, che gli impediva di vivere liberamente la propria vita.
Finalmente un giorno si imbatté nella micropigmentazione, e da lì, dopo diversi incontri, si convinse dell’efficacia del trattamento. Riscoprì quanto liberatoria potesse essere la soluzione che gli stavo offrendo e si decise di fare il grande passo, eliminando dalla radice tutti i suoi problemi. Da quel giorno Andrea chiuse un grande capitolo della sua vita, forse il più doloroso, per lasciare spazio a una nuova vita, tutta da scoprire.

Scegli la micropigmentazione tricologica, la soluzione definitiva alla perdita dei capelli

Prenota la tua consulenza personalizzata

Sconfiggi per sempre la perdita dei capelli

Scegli la data e l’ora e prenota la tua consulenza personalizzata.
Un occasione per conoscerci e capire assieme di cosa hai bisogno per recuperare la tua autostima!

Maggio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
262728293012
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456